Autoscuola Trento

L' Autoscuola Trento si trova a Verona, ed è la scuola guida della città attiva fin dal 1963, aperta da Antonio e Pierluigi Lonardi, il nonno e il papà dell'attuale titolare Daniele.


Dall'anno della sua apertura, oltre 40 anni fa, l'autoscuola ha mantenuto la propria sede in via Mameli 160 , diventando punto di riferimento da tre generazioni per i servizi rivolti al conseguimento della patente di guida.
Dal 1997 il titolare è Daniele Lonardi, insegnante di teoria e istruttore di guida, insieme a lui lavorano i collaboratori Maria Teresa Zecchinato e Pierluigi Lonardi  che si occupano della segreteria e dell'amministrazione e Paolo Nicolis, insegnante di teoria e istruttore di guida.


L'autoscuola è attrezzata con le più avanzate tecnologie per il conseguimento della patente:
- corsi di teoria con videproiettore,
- computer a disposizione dei clienti per le esercitazioni quiz con le stesse modalità dell'esame informatizzato
- forniamo agli allievi DVD per esercitarsi sul computer di casa e possiamo controllare l'andamento delle schede di preparazione all'esame
- un insegnante è sempre a disposizione per la correzione individuale dei quiz, con spiegazioni personalizzate in base all'esigenza dell'allievo, per esempio nel caso di un allievo che non parla bene l'italianol'insegnante ha premura di spiegare bene il significato delle parole.
- per le esercitazioni di guida  due Fiat Grande Punto Multijet a disposizione tutti i giorni.
 

Share by: